Dopo l’uscita di ALIEN VS. PREDATOR – FIRE AND STONE – terzo capitolo del ciclo FIRE AND STONE –, saldaPress porta in edicola e in fumetteria il terzo numero del mensile ALIENS (pagg. 48, euro 3.20).
L’albo, in uscita venerdì 23 giugno in edicola e in fumetteria, contiene gli episodi 5 e 6 della mini-serie ALIENS DEFIANCE, scritta da Brian Wood e disegnata, come nel caso dei primi due episodi, da Tristan Jones. Siamo dunque arrivati alla conclusione del primo strory arc, dal momento che la mini-serie conta in tutto 12 episodi. E torniamo a seguire le avventure del marine coloniale Zhula Hendricks e del sintetico – molto umano, troppo umano – Davis 01.
La fuga dei due ribelli – che hanno deciso di ostacolare i folli piani della Weyland-Yutani, decisa più che mai a catturare un esemplare xenomorfo per trasformarlo in un’arma potenzialmente inarrestabile – incrocerà il cammino di un nuovo personaggio. Un’altra donna, unica superstite dell’equipaggio di una gigantesca stazione di rifornimento. Una stazione che custodisce una pessima sorpresa e che rischia di diventare una trappola per Zhula e Davis.
ALIENS si conferma un mensile imperdibile per tutti i fan dell’universo xenomorfo e del fumetto contemporaneo in cui sci-fi, horror e avventura si intrecciano, creando nuove e inedite prospettive.
Appuntamento venerdì 23 giugno in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.