Google: Easter Egg celebrativo per Avengers: Endgame e Thanos

In Avengers: Infinity War abbiamo capito che il perfido villain Thanos è capace di risolvere diverse situazioni con uno schiocco di dita.

Il personaggio tornerà anche in Avengers: Endgame, nei cinema da due giorni con i fan che dopo aver raggiunto livelli di hype mai visti in precedenza, sono ancora in estasi dopo la visione della pellicola.

Google ha deciso di cavalcare il momento, dotando il proprio motore di ricerca di uno sfizioso easter egg a tema Marvel.

Cercando “Thanos” su Google infatti, comparirà l’ormai celebre Guanto dell’Infinito. Provate a cliccarci su, e vedete cosa succede…

Non vi spoileriamo il risultato, vi facciamo solo vedere il guanto nell’immagine che troverete all’interno della news, per farvi capire dove cliccare.

Thanos

Non è ovviamente la prima volta che Google decide di omaggiare alcuni eventi contemporanei attraverso gli ormai celebri doodle. Questo in particolare farà sicuramente piacere agli amanti della saga.

Voi godetevi l’easter egg, nel frattempo noi vi domandiamo: avete già visto il film? Che ne pensate? Dateci il vostro parere nei commenti, ma per favore, senza spoilerare!

Nel frattempo sul nostro sito trovate anche la nostra recensione di Avengers: Endgame, ovviamente anch’essa senza spoiler.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.