The Batman è da tempo uno degli argomenti caldi del mondo del cinema ed ultimamente non passa una settimana senza sentirne una nuova a riguardo.
Dopo che la regia dell’ultimo film è passata nelle mani di Matt Reeves, c’è stato quello che parrebbe essere il plot twist definitivo: sembra infatti che la sceneggiatura sarà riscritta totalmente da capo.
Il che, se da un lato fa pensare che alla Warner Bros. sicuramente non abbiano le idee chiare su cosa farne del destino del Cavaliere Oscuro, dall’altro fa ben sperare, visto che il nuovo regista sembra aver preso in mano le redini della situazione, per farne un prodotto che senta più suo.
Il problema è però che Reeves è attualmente impegnato in War for the Planet of the Apes, e lo sarà fino a fine giugno, il che farebbe pensare che The Batman non entrerà in produzione almeno fino al 2018, ed è dunque altamente improbabile che il film riesca ad arrivare nelle sale entro la fine dell’anno prossimo.
Fatto sta che tutto ciò che abbiamo sentito del film fino a questo momento potrebbe rivelarsi non più veritiero. Preparatevi dunque: siamo sicuri che i nuovi rumor non tarderanno ad arrivare.
(Fonte: Slashfilm)