Mancano pochi giorni al debutto su Netflix di The Defenders, la serie ispirata all’omonimo gruppo di casa Marvel avente come protagonisti Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist, e per ingannare l’attesa è stato diffuso non solo il trailer finale, ma anche una breve clip dedicata al mentore di Daredevil, Stick.
ATTENZIONE: La clip che potete vedere qui sotto, svela anche un possibile legame con un personaggio della nuova serie, siete quindi invitati a interrompere la lettura qualora non vogliate spoiler in merito alla trama.
This is troubling. #DEFEND pic.twitter.com/8M1LaYG6ou
— Daredevil (@Daredevil) 14 agosto 2017
Come potete vedere, la breve clip divulgata sembra suggerire una possibile conoscenza tra Stick e la main villain della serie interpretata da Sigourney Weaver, Alexandra, e ha portato molti fan a formulare ipotesi e teorie sulla sua possibile identità.
Nell’arco dei mesi passati dall’annuncio ufficiale della serie, grazie ai vari trailer ed interviste mostrati, si è insinuato che Alexandra possa essere ben più di ciò che sembra. Secondo alcune teorie, potrebbe trattarsi di Mefisto, del demone della Mano noto come La Bestia, o di una versione femminile di Alexander Bont.
Ovviamente, ci teniamo a precisare che si tratta di semplici speculazioni, ma la breve clip insinua il tarlo del dubbio e fa salire la curiosità, in attesa di conosce la verità il prossimo 18 agosto, data di debutto di The Defenders.