Nella giornata di oggi sarà pubblicato il primo DLC di The Elder Scrolls Online dal lancio di ESO: Morrowind a giugno, ossia Horns of the Reach.
Il nuovo DLC introduce due nuovi e incredibili dungeon: Falkreath Hold (Rocca di Falkreath) e Bloodroot Forge (Forgia Sanguigna) e apporta numerosi miglioramenti al gioco base, tra i quali l’introduzione di una nuova modalità PVP per Battleground, Chaosball (Sfera del Caos) nella quale i giocatori devono catturare e proteggere una “sfera” per ottenere punti per la propria squadra, e una nuova mappa, Arcane University (Università Arcana), ambientata nell’università in rovina di Cyrodiil.
Horns of the Reach è disponibile per PC e Mac, gratis per i membri di ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 1.500 Crown. I miglioramenti dell’aggiornamento 15 sono gratuiti per tutti i giocatori, mentre le aggiunte ai Battleground sono gratuite per i possessori di ESO: Morrowind.
Sia il nuovo DLC che il nuovo aggiornamento, saranno pubblicati anche per PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 agosto.