L’ambientazione di The Elder Scrolls VI era già stata decisa molto tempo fa.

Tra gli annunci fatti all’E3 2018 una delle grandi novità suggerite è stato l’atteso The Elder Scrolls VI. Oggi Todd Howard è tornato a parlare dell’annuncio del gioco, concentrandosi su quella che sarà l’ambientazione del gioco.

“Avevamo già stabilito un bel po’ di tempo fa l’ambientazione di The Elder Scrolls VI” ha spiegato Todd. Alla successiva domanda se l’ambientazione possa essere dedotta dal teaser mostrato all’E3 la risposta è stata sibillina. “In teoria è possibile, ma contemporaneamente no. È qualcosa di voluto, far sì che il teaser consenta di formulare alcune teorie, confutandone altre. Ad ogni modo l’ambientazione di gioco è la priorità su cui lavorare. Il setting è stato quindi deciso da molto”.

L’intervistatore ha quindi chiesto in maniera diretta se l’ambientazione fosse Hammerfall. A questa domanda Todd non ha risposto, limitandosi a mostrare un sorriso. Non resta che attendere per scoprirlo. Cosa ne pensate staynerdiani? Vi piacerebbe un Elder Scrolls ambietanto ad Hammerfall? Ditecelo con un commento!

(fonte: Eurogamer.net)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.