Telltale Games ha annunciato che da oggi, martedì 21 novembre, l’episodio 3 di Batman: The Enemy Within, la serie di cinque episodi in cui continua l’interpretazione di Telltale del più grande detective del mondo, è disponibile su su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e mobile.
“Dopo una riunione inaspettata, Bruce trova la sua attenzione (e la sua lealtà) in un’altra direzione. Ora, oltre a mediare una lotta di potere tra il commissario Gordon e Amanda Waller, Bruce deve bilanciare gli intrecci romantici con la sua missione di infiltrarsi nel Patto. Mentre si immerge più profondamente nella malavita criminale, il piano dei malvagi comincia a farsi, ma quanto sarà duro il colpo dei suoi inganni”.
Reso in modo di sembrare un fumetto animato e vivente, la visione di Tellman di Batman include un pluripremiato cast di talenti tra cui Troy Baker, che torna a riprendere il ruolo di Bruce Wayne, nonché Anthony Ingruber, che riprende la sua nuova interpretazione “ John Doe” meglio conosciuto dai fan come il Joker.