Disney approfitta del Super Bowl e diffonde un nuovo trailer di The Falcon and The Winter Soldier
La nottata del Super Bowl è da sempre foriera di tanti nuovi trailer di film o serie TV in uscita, e quest’edizione 2021 non sfugge certo alle tradizioni: Disney dunque ne ha approfittato per svelare il nuovo trailer di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show con Anthony Mackie e Sebastian Stan che arriverà su Disney Plus a partire dal 19 Marzo.
Are you ready? Watch the brand-new trailer for Marvel Studios’ The Falcon and the Winter Soldier and start streaming the Original Series March 19 on @DisneyPlus. #FalconAndWinterSoldier pic.twitter.com/Hn1wYbLLcT
— The Falcon and the Winter Soldier (@falconandwinter) February 7, 2021
Si tratta di uno dei prodotti Marvel più attesi probabilmente di sempre, dato che avrebbe dovuto essere il primo ad aprire la cosiddetta Fase 4 dell’Universo Cinematico e la prima serie del nuovo corso supereroistico televisivo, dopo la cancellazione di quelle andate in onda su Netflix.
Il covid ha però rallentato i lavori e alla fine WandaVision è stato distribuito per primo sulla piattaforma streaming di Disney. Per fortuna non manca però molto all’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier, e questo trailer del Super Bowl accende, se possibile, ancora di più gli entusiasmi sulla serie, con la presenza di tante scene inedite, nella versione di oltre due minuti diffusa sui social dal colosso.
The Falcon and The Winter Soldier vede, come detto in apertura, Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni dei due titular character, e stando a quanto dichiarato dagli attori nel corso del tempo, la serie farà luce su chi prenderà l’eredità di Captain America dopo gli ormai noti eventi di Avengers: Endgame.
Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer: che ve ne pare? Cosa vi aspettate dalla nuova serie di Disney Plus?