Hacker ruba foto e video di celebrità nude: The Fappening
L’internet oggi ha gioito come non mai: il sogno di ogni Nerd si è avverato quando un utente anonimo sul forum di 4chan ha pubblicato una grande collezione di foto di nudo appartenenti ad oltre un centinaio di attrici americane famos, l’evento su internet ha preso il simpatico nome di The Fappening. Va da se che è stata una grave violazione della privacy e i manager di queste celebrità in queste ore stanno smadonnando come non mai per far rimuovere di queste immagini da parecchi siti internet. Scriviamo con cautela questo post, riportando la notizia senza rischiare di ricevere la nostra minaccia di azioni legali perché siamo ancora troppo giovani per finire in prigione. Ci sono circa 60 files tra foto e video di cui l’hacker ha detta sua è in possesso. E ci sono anche nomi molto noti nella lista principale. L’hacker in questione ha pubblicato anche uno screenshot del suo desktop con video di Jennifer Lawrence ancora inediti. Sembrerebbe infatti che la bellissima Jennifer, sia stata uno dei motivi principali per il successo del The Fappening. Tra le attrici famose presenti nella lista oltre Jennifer Lawrence, Kate Upton e Ariana Grande, Kaley Cuoco, nomi che ovviamente hanno catalizzato maggiormente l’attenzione degli internauti maschili. Sarcasticamente, come detto in precedenza, questo evento è stata soprannominato The Fappening e, per chi non ne capisse il motivo, basta semplicemente cercare la parola fap su Google per farsi un’idea.
Mentre scriviamo pagine di Facebook, Blog e post su Reddit stanno sfornando, ora dopo ora, nuovo materiale tra cui spiccano parecchi selfie e foto personali delle suddette star proprio come mamma le ha fatte. Alcune celebrità hanno commentato la notizia via Twitter definendo tutto un falso, mentre altre hanno già messo le mani avanti minacciando azioni legali veloci e pesanti. Jennifer Lawrence ha scritto su Twitter: “Questa è un’enorme violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e perseguiranno chiunque posti le foto rubate di Jennifer Lawrence. ” Victoria Justice invece, afferma candidamente che le sue foto sono false: ” Queste foto di nudo non ritraggono me. Permettetemi di stroncare sul nascere tutta questa stupida storia.”
Ma la domanda sorge spontanea: Perché ci sono così tante celebrità che si sparano selfie nude? Cosa ancora più misteriosa, perché sincronizzano tutte queste foto online, rischiando appunto quello che è successo oggi? Nessuno di loro ha visto Sex Tape? Paris Hilton nei primi anni 2000 non ha insegnato nulla? Noi purtroppo non posteremo nessuna di queste foto su Stay Nerd (no dai, davvero, non possiamo) ma siamo sicuri che potete arrivarci facilmente da soli su quale sia il posto migliore per trovare queste foto. Per concludere, ecco l’elenco principale di celebrità incluse nel misfatto, visitabile a questo link.