Novità sulla serie dedicata a The Legend of Zelda?

Si era parlato già da qualche tempo della possibilità di una serie televisiva dedicata all’amatissimo franchise videoludico The Legend of Zelda.

Adesso l’argomento è tornato alla ribalta grazie a un brevissimo Tweet di Adi Shankar, produttore dell’anime Netflix di Castlevania.


“Care industrie dei videogiochi e dell’intrattenimento. Domani, ore 22. Preparatevi”. Molte le speculazioni su cosa possa essere il soggetto di questo annuncio. C’è chi, oltre a Zelda, ha tirato in ballo anche altri brand, tra cui Metroid e persino Animal Crossing. Ma non è da escludere che siano proprio le avventure di Link a essere trasposte, visto che lo stesso Shankar aveva rivelato di voler realizzare uno show al riguardo.

Non resta che attendere: continuate a seguirci per scoprire cosa riguarderà questo annuncio!

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.