Sono poche le notizie riguardanti The Predator, film che dovrebbe essere distribuito a partire dal prossimo Agosto. In attesa di maggiori dettagli i fan si attendono un trailer che possa finalmente mostrare qualcosa.

In questo è intervenuto Shan Black, regista della pellicola, che ha immediatamente tranquillizzato i fan con una serie di botta e risposta via Twitter. Potete vedere una cattura dei Tweet qui di seguito.

The Predator

Da quanto postato abbiamo due nuove informazioni: la prima è che The Predator sarà un sequel ambientato trent’anni dopo gli eventi del primo film. Non si tratterà di un reboot o di un remake, come era stato ventilato da qualche fan; la seconda è che il trailer è immente, e potrebbe essere rilasciato in concomitanza con uno dei film in uscita questo mese.

(fonte: ComicBook.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.