Svelati nuovi dettagli su The Punisher 2, in uscita a gennaio

A pochi giorni dall’uscita della seconda stagione di The Punisher, l’attore protagonista Jon Bernthal ha svelato alcuni dettagli inerenti alla serie.

Parlando del tema della violenza e di come viene trattato negli episodi, Bernthal ha affermato: “Non posso dire nulla per la serie, perché non la scrivo io. Dovreste chiedere a Steve Lightfoot o alla Marvel, ma per me si parla di arte. Quando questa viene fatta bene, funge da specchio per la società e fa nascere delle domande su di essa“.

Riguardo l’utilizzo del proprio costume con un teschio sul petto, l’attore ha spiegato: “Si tratta di ragioni tattiche. Nella prima stagione c’era una scena in cui con Micro si stava creando questo costume e lo reputavo assai ridicolo. Questi sono supereroi ed è chiaro che debbano avere dei costumi, ma io feci presente agli autori che volevo ci fosse una ragione dietro al mio costume“.

All’interno di questa stagione troveremo ben due villain: il primo è John Pilgrim, interpretato da Josh Stewart il quale ha dichiarato: “E’ una persona molto silenziosa ma tiene dentro una grande rabbia che spesso lo porta a decidere fra il bene ed il male“; il secondo è Billy Russo, interpretato da Ben Barnes che ha affermato: “Giochiamo molto con la sua memoria, in particolar modo nel finale di stagione che ho trovato molto interessante. Sarà molto incentrata sui ricordi del passato con i traumi subiti“.

 

Fonte: ComickBook