Annunciato un nuovo corto dei Simpson, previsto per il 12 Novembre, in occasione dell’anniversario di Disney Plus: ecco The Simpsons in Plusaversary
Disney ha annunciato l’arrivo del nuovo corto dei Simpson, in occasione del Disney Plus Day, l’anniversario della piattaforma streaming del colosso dell’intrattenimento. Il nuovo cartoon si chiama The Simpsons in Plusaversary, appunto, e sarà disponibile in catalogo dal 12 Novembre.
Nella storia, i Simpson ospitano una festa per il Disney Plus Day a casa loro, e sono tutti invitati… tranne Homer. Vedremo dunque ospitate di tantissimi personaggi dei franchise di proprietà di Disney, tanto che nell’immagine utilizzata per promuovere il nuovo corto dei Simpson, Homer è ritratto accanto a Pippo.
The Simpsons in Plusaversary: l’immagine che annuncia il nuovo corto dei Simpson
The Simpsons in Plusaversary è il terzo di una serie di corti a tema prodotti dal team della storica serie animata, realizzati per celebrare l’acquisizione del marchio da parte di Disney grazie al lungo e ben noto affare con Fox. I Simpson hanno sempre preso bonariamente in giro tanti dei franchise presenti su Disney Plus, e adesso possono “sfogarsi” liberamente utilizzandone loghi, nomi e immagini ufficiali.
Il primo corto realizzato fu quello a tema Star Wars, Maggie Simpson in The Force Awakens from Its Nap, mentre il secondo ha debuttato quest’estate sulla piattaforma in occasione dell’arrivo della serie TV su Loki, e si chiamava appunto The Good, The Bart and The Loki.
I Simpson restano una delle serie animate più amate e più longeve di tutti i tempi. Sul catalogo Disney Plus sono presenti tutte le stagioni, mentre sono attualmente in corso negli Stati Uniti la stagione 33, e lo show è stato già rinnovato anche per la stagione 34. Insomma, la gialla famiglia di Springfield è davvero eterna.
Siete contenti dell’arrivo del nuovo corto dei Simpson su Disney Plus?
(Fonte: Deadline)