Attenzione: se non volete anticiparvi nulla sulla nuova stagione dei Simpsons, non leggete oltre. Questa news, infatti, contiene numerosi e (potenzialmente) letali spoiler.
Arrivano direttamente da Al Jean, produttore esecutivo dei Simpson, novità sulla ventisettesima stagione della serie tv. In due recenti interviste, infatti, Jean ha rivelato ulteriori dettagli, dopo aver già parlato in precedenza della tanto discussa morte di Bart e della separazione tra Homer e Marge.
Tra le rivelazioni più interessanti, c’è sicuramente quella che vede protagonista Smithers, che in questa nuova stagione troverà finalmente il coraggio di fare coming out e rivelare la verità al Signor Burns, da sempre ignaro dell’orientamento sessuale del suo fedele aiutante, ma soprattutto dei sentimenti che questo prova per lui.
Gli avvenimenti che coinvolgono i cittadini di Springfield non finiscono però qui. Già detto delle questioni riguardanti Bart e la sua nemesi Telespalla Bob, nonchè Homer e Marge (che tornerà anche ad essere rinchiusa in carcere), pare che anche Apu avrà il suo da fare: divergenze con il fratello Sanjay, infatti, porteranno suo nipote Jamshed al Jet Market. Jamshed, però, non è come lo zio: è perfettamente integrato nella società americana, e non risparmierà allo zio critiche sui suoi modi di fare.
Oltre ad anticipare qualcosa sulle vicende che toccheranno i personaggi principali e non della serie, il produttore americano ha anche parlato degli episodi speciali della nuova stagione. A partire dal consueto speciale di Halloween, nel corso del quale Telespalla Bob ucciderà (più o meno) Bart, passando per puntate-parodia di film come Godzilla, Chronicle, Hunger Games e Boyhood, senza dimenticare lo speciale che vedrà protagonisti tutti i supercattivi dei Simpson riuniti per qualcosa di particolarmente malvagio.
La ventisettesima stagione dei Simpson si annuncia dunque ricca di sorprese e colpi di scena che non mancheranno di tenere con il fiato sospeso e far discutere. Non resta che aspettare di vederla finalmente sugli schermi.