Il nuovo reboot di The Twilight Zone ripartirà ad Aprile

Tra le serie televisive che hanno segnato un’epoca c’è stata anche The Twilight Zone, nota in Italia come “Ai confini della realtà“. Il programma proponeva una serie di situazioni paradossali e impossibili, sfociando anche nel fantasy e nell’horror.

La serie è diventata nel tempo una vera e propria icona della cultura pop, tanto da ottenere riferimenti anche in serie si spessore come i Simpson e Futurama. Dopo due reboot e una pellicola cinematografica, CBS ha finalmente annunciato la data di lancio della prossima serie televisiva.

Il terzo reboot verrà trasmesso a partire dal 1 Aprile 2019 su CBS Alla Access. Cosa ne pensate di questo ritorno? Ditecelo con un commento!

(fonte: Deadline.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.