In arrivo la decima stagione di The Walking Dead

Nonostante il protagonista Rick Grimes abbia ormai abbandonato la serie, The Walking Dead sembra che andrà avanti ancora per un po’.

Lo show, di cui a brevissimo andrà in onda quel che resta della stagione 9, è stato appena rinnovato per una decima stagione.

Lo ha annunciato la showrunner Angela Kang, con un video su Instagram che vede protagonisti i sussurratori e che vi mostriamo in calce alla news.

Il telefilm di AMC tratto dal fumetto di Robert Kirman dunque non terminerà con la stagione attuale, ma continuerà sicuramente con almeno una nuova stagione.

Voi che ne pensate? Seguite ancora la serie?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Season 10! #twd #thewalkingdead

Un post condiviso da Angela Kang (@angelakkang) in data:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.