ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DI THE WITCHER 3 SU NINTENDO SWITCH! GUARDA I NUOVI TRAILER E VIDEO!
CD PROJEKT RED ha annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch sarà disponibile in versione retail e digitale dal 15 ottobre 2019.
Di seguito il trailer di annuncio della data di uscita.
Oltre al nuovo trailer, lo Studio ha anche rilasciato un video che mostra una panoramica del gameplay, offrendo così uno sguardo esteso alla versione per Nintendo Switch di The Witcher.
A giocare sono Paweł Burza, Community Manager di CD PROJEKT RED, e Paweł Sasko, Senior Quest Designer di Wild Hunt e Lead Quest Designer per le espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine.
Ecco il video di gameplay.
I giocatori che visiteranno gamescom potranno vedere il gioco in azione, il titolo sarà infatti giocabile allo stand Nintendo nella Hall 9 dell’entertainment area.
The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch è disponibile per la prenotazione. Segui thewitcher.com, Facebook e Twitter per dettagli sulle offerte e informazioni sul gioco.
L’arrivo di The Witcher su Nintendo Switch è stato annunciato nel corso dell’E3 2019 quando è stato svelato anche il peso complessivo del gioco, che sarà di circa 32 GB e comprenderà tutti i contenuti divulgati negli anni.
Oltre al gioco base, infatti, saranno incluse le due espansioni Heart of Stone e Blood and Wine, e tutti i 16 contenuti aggiuntivi pubblicati dal lancio – armi, armature, bardature ecc.
Inoltre, nonostante alcuni timori iniziali, il team di sviluppo ha confermato che l’intero gioco sarà racchiuso all’interno di una singola cartuccia e non saranno necessari, dunque, dowload aggiuntivi.