In una recente intervista con il portale polacco Strefa Inwestorow, il CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, ha avuto modo di parlare anche del franchise di The Witcher, e di come, al momento, lo studio non abbia piani relativi ad un potenziale quarto capitolo.
Secondo quanto riportato sul forum ResetEra, sul quale un utente ha provveduto a tradurre alcuni punti focali dell’intervista attualmente disponibile solo in lingua polacca, lo studio non ha in programma, al momento, un quarto capitolo dedicato a Geralt, semplicemente perché, sin dall’inizio, era stata ideata come una trilogia, terminata dunque con The Witcher 3: Wild Hunt.
Tuttavia, Kiciński precisa che lo studio è ancora in possesso dei diritti, di conseguenza non è detto che nei prossimi anni non venga realizzato un nuovo titolo ambientato nello stesso universo narrativo, soprattutto considerando l’affetto dimostrato dai fan nei confronti del franchise.
Prima di chiudere, vi segnaliamo che, nel corso della medesima intervista, Kiciński ha avuto modo di parlare anche dell’atteso Cyberpunk 2077.