Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia: ecco il primo video

Vera e propria bomba di giornata è senz’altro quella riguardante la serie TV di The Witcher su Netflix, in arrivo nel 2019.

Henry Cavill, che nella serie interpreterà il protagonista, Geralt di Rivia, ha infatti appena postato sul proprio account ufficiale di Instagram, un breve video che lo ritrae proprio nei panni del personaggio.

Si tratta del primo sguardo ufficiale a quello che sarà lo show secondo Netflix, e al personaggio interpretato dall’attore noto soprattutto per il ruolo di Superman nell’universo DC.

Senza indugiare oltre vi lasciamo al breve video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Geralt #TheWitcher #Netflix @Netflix

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Che ne pensate? Vi convince Cavill nei panni di Geralt? Ditecelo nei commenti!

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.