Nuove immagini dalla serie TV di The Witcher

Stanno facendo il giro del mondo alcune immagini trapelate dai set della serie TV Netflix basata su The Witcher.

Si tratta di due scatti pubblicati su Instagram, postati su una fanpage di Henry Cavill, probabilmente scattati da gente del luogo, vista la distanza dalla quale è stata presa l’inquadratura.

Dalle foto si possono vedere due delle location scelte per la serie, che forse potranno far accendere qualche lampadina ai fan del videogame e dei libri.

Le trovate, come di consueto in calce alla news.

La prima stagione di The Witcher su Netflix è ancora priva di data d’uscita, e sarà composta da 8 episodi. Nei panni del protagonista ci sarà lo stesso Henry Cavill. Nel cast, tra gli altri, Joey Batey, Freya Allan, Millie Brady, MyAnna Buring, Tom Canton, Anya Chalotra, Eamon Farren, Björn Hlynur Haraldsson e Adam Levy.

(Fonte: Comic Book)

https://www.instagram.com/p/Bu1ij-lBRRp/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/Bu1gYVhhcwa/?utm_source=ig_embed

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.