Che importanza avranno Triss e Vesemir nella serie tv di The Witcher? La risposta ce la da uno dei producer
Mentre i fan di The Witcher contano i giorni che mancano all’atteso debutto della serie TV su Netflix, uno dei producer parla di quanto saranno approfonditi, nello show, i personaggi di Triss e Vesemir.
Come ben sapranno i lettori della saga creata da Andrzej Sapkowski e i giocatori della trilogia videoludica ad essa ispirata, i due personaggi sono strettamente legati alla figura di Geralt di Rivia.
Da un lato Triss Merigold, maga, membro della Loggia delle Maghe e amante di Geralt; dall’altro Vesemir, Witcher, maestro della Scuola del Lupo nonché mentore del Lupo Bianco.
Due personaggi piuttosto importanti nel franchise e sono in molti a chiedersi quanta importanza gli sarà data nella serie televisiva.
A rispondere al quesito, evitando ogni possibile spoiler, troviamo l’executive producer della serie Tomek Baginski che, raggiunto da ComicBook, ha dichiarato quanto segue:
“Senza fare spoiler, uno dei due personaggi [Triss e Vesemir n.d.r.] è prettamente supplementare mentre il ruolo dell’altro è particolarmente prominente, non voglio dirvi chi dei due però.”
Poche parole che, tuttavia, portano i fan a formulare le più svariate ipotesi e a “scommettere” su chi dei due avrà maggior spazio nello show.
In attesa di scoprirlo vi ricordiamo che la serie debutterà su Netflix il prossimo 20 dicembre e che, recentemente, sono stati diffusi i titoli degli episodi che la comporranno, che vi abbiamo riportato nella nostra apposita news.
“Basata sulla nota serie letteraria di genere fantasy, The Witcher è un epico racconto di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il proprio posto in un mondo dove gli umani sono spesso peggiori delle bestie. Ma quando il destino gli fa incontrare un potente maga e una giovane principessa con un oscuro segreto, i tre dovranno imparare a viaggiare insieme per il Continente.”
Nel cast di The Witcher troveremo Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), e Anna Shaffer (Triss).
Fonte: CB