Geralt, Yennefer e l’unicorno: in The Witcher 2 vedremo QUELLA famosa scena del videogioco?

Non fate finta di niente, lo sappiamo che vi ricordate tutti di QUELLA scena con l’unicorno nel videogioco di The Witcher 3: Wild Hunt, e stando ad un enigmatico tweet della sceneggiatrice principale Lauren Hissrich, ci sono buone possibilità che la vedremo anche nella seconda stagione della serie su Netflix.

L’autrice ha infatti scritto su Twitter: “Ogni volta che leggo una critica o una recensione di The Witcher che contiene riferimenti alla sua “ispirata dose di follia”, capisco che non hanno assolutamente idea di cosa li aspetta…”, chiudendo il post con l’emoticon di un unicorno.

Coincidenze? Io non credo.

Dai, per i pochi di voi che non avranno colto il riferimento perché magari non hanno giocato al titolo di CD Projekt RED, in The Witcher 3: Wild Hunt c’è una famosa scena di sesso tra Geralt e Yennefer che avviene… su di un unicorno impagliato. Tale scena però non è solo apparsa nel videogioco, ma è anche menzionata nei libri, dove si legge:

“Lei possedeva anche un unicorno impagliato con maestria, sulla cui schiena le piaceva fare l’amore. Geralt era dell’opinione che se ci fosse un posto più scomodo per fare sesso, probabilmente sarebbe stato la schiena di un unicorno vivo”.

the witcher unicorno

Considerando che la serie TV, pur seguendo i libri di Sapkowski più dei videogiochi, ha comunque strizzato l’occhio ai gamer con la scena di Geralt nella vasca da bagno, non ci stupiremmo più di tanto se nella prossima stagione trovassimo quest’altro piccante easter egg.

Voi che ne pensate? La vorreste vedere quella scena nella serie?

(Fonte: thewitcher.tv)

 

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.