NOSTALGIA PORTAMI VIA CON THEC64 MINI – IN ARRIVO IN NORD AMERICA 9 OTTOBRE

Retro Games Ltd. e Solutions 2 GO hanno annunciato oggi che il THEC64 Mini arriverà nei negozi al dettaglio nordamericani il 9 ottobre 2018. THEC64 Mini, una replica del 50% del computer di casa più venduto al mondo lanciato nel 1982, viene fornito in anteprima con 64 giochi classici e joystick THEC64. Concepito inizialmente per gli appassionati della macchina originale, THEC64 Mini è anche attraente per i bambini e le famiglie grazie alla semplice azione plug and play. Gli aspiranti giocatori di un tempo possono rivisitare il passato e programmare i propri giochi: basta aggiungere una tastiera e THEC64 Mini diventa un computer di casa completamente funzionale completo di BASIC C64.

THEC64 Mini è ora disponibile per il pre-ordine presso i rivenditori in tutto il Nord America.

“Siamo lieti di essere in grado di riportare alcuni dei giochi retrò più amati di sempre, in uno dei formati di maggior successo di tutti i tempi”, ha dichiarato Paul Andrews, Managing Director di Retro Games. “La versione nordamericana di THEC64 mini è una rivisitazione del classico computer C64 e di una serie di prodotti in arrivo”.

THEC64 Mini includerà:

  • Pre-caricato con tutti i Retro Faves: THEC64 Mini include 64 titoli classici già installati, tra cui: California Games, Winter Games, Impossible Mission II, Boulder Dash, Jumpman, Pitstop II, Speedball II: Brutal Deluxe, Street Sports Baseball, Estate Giochi II, Trilogia del Tempio di Apshai, Uridium e altro ancora.
  • Porte USB: l’unità è dotata di due porte USB, perfette per aggiungere un joystick in più ai giochi multiplayer o collegare una tastiera per creare i propri capolavori di programmazione.
  • Visualizzazioni personalizzate: l’unità è dotata di uscita ad alta definizione a 720p e 60Hz tramite HDMI, rapporto 4: 3, opzioni di modalità di visualizzazione US / Europa e un filtro CRT per quel look classico.
  • Torna alle nozioni di base: collegare una tastiera USB e utilizzare come un computer di casa completamente funzionale con BASIC C64.
  • Non dimenticare di salvare: per la prima volta, THEC64 Mini ti consente di salvare facilmente i tuoi progressi nei giochi.
  • Sempre ottimizzato: THEC64 Mini supporta gli aggiornamenti software tramite chiavetta USB in modo che i giocatori possano continuare ad accedere a una programmazione migliorata e migliorata.

Non c’è bisogno di una macchina del tempo per tornare al 1982 – con THEC64 Mini, rivivi il passato con l’ultimo computer di casa che ha colpito la scena oltre trent’anni fa. È uscita l’esperienza silenziosa in bianco e nero e sono arrivati 64 KB di RAM, grafica a colori e suono del sintetizzatore. Arriva in avanti di 36 anni e spinge la nostalgia in overdrive con l’uscita di THEC64 MINI. Una replica in scala del 50%, minuscola ma perfettamente formata, di questa amatissima macchina. Con uscita ad alta definizione tramite HDMI, un joystick in stile classico e 64 giochi incorporati tra cui Boulder Dash, Summer Games II, Impossible Mission II e molti altri.

Unisciti alla community di THEC64 Mini seguendoci su Twitter o Facebook o consultando il sito Web ufficiale per ulteriori informazioni.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.