In corso alcuni re-shoot di Thor: Love & Thunder. Ecco il look del personaggio di Christian Bale, Gorr
Le riprese di Thor: Love & Thunder si sono concluse, ma grazie ad alcuni re-shoot in corso ora sappiamo quale sarà il look di Gorr, il Macellaio di Dèi interpretato da Christian Bale.
Come noteranno i lettori Marvel più accaniti l’aspetto di Gorr non sembra distaccarsi più di tanto da quello scelto per il personaggio nei fumetti. Ciò sembra in linea con quanto visto negli ultimi lavori del Marvel Cinematic Universe visti su Disney Plus, dove i costumi apparivano molto più fedeli a quelli della controparte a fumetti.
Oltre Christian Bale: il ricco cast di Thor: Love & Thunder
Il cast che sta prendendo forma per il quarto film del Marvel Cinematic Universe dedicato al dio del tuono sembra essere sempre più ricco e interessante. Limitandoci a parlare dei ruoli principali, oltre a Chris Hemsworh, che tornerà a interpretare il personaggio dopo quanto visto in Endgame, avremo anche il ritorno di Natalie Portman nel suolo di Jane Foster. Il personaggio, secondo quanto preannunciato, all’interno della pellicola dovrebbe ottenere il martello Mjollnir e, quindi, diventare la nuova divinità del tuono, come visto qualche tempo fa nei fumetti della Casa delle Idee.
Tessa Blanchard sarà di nuovo Valchiria e, insieme a lei, il regista Taika Waititi tornerà a dare la voce al personaggio di Krogg, già visto in Ragnarok e in Endgame. Ma, oltre a questi ritorni, dovremmo vedere anche Russell Crowe, nel ruolo di Zeus, e Jennifer Lawrence, la quale, dalle voci emerse, dovrebbe interpretare Amora l’Incantatrice, storica avversaria del Dio del Tuono.
Al centro dell’attenzione c’è tuttavia il nemico principale, il Gorr di Christian Bale. Come il personaggio dello Sterminatore di Dei si inserirà in questo confronto, considerate anche alcune delle implicazioni relative al possesso di Mjollnir, non è cosa da poco. Infatti, nel corso dell’evento Original Sin, il dubbio che Gorr potesse aver ragione instillato in Thor da Nick Fury, bastò a rendere il dio del tuono “indegno” del martello, dando in seguito l’occasione a Jane Foster di recuperarlo e diventare la nuova Thor.