Karen Gillan pronta a tornare nei panni di Nebula in Thor Love and Thunder
Ormai è ufficiale: in Thor Love and Thunder Karen Gillan tornerà nei panni di Nebula e un’ulteriore conferma arriva dalla stessa attrice.
Arrivata nei giorni scorsi sul set di Sydney, la Gillan è stata messa in quarantena insieme a Chris Pratt e Dave Bautista, gli altri due Guardiani della Galassia che accompagneranno il Dio del Tuono di casa Marvel nel suo quarto film.
Per ingannare il tempo, l’attrice ha organizzato una sessione Q&A sul proprio profilo Instagram, nel corso della quale ha svelato di essersi già tagliata i capelli, al fine di render la calotta più confortevole e facile da indossare.
karen gillan saying she cut her hair to prepare for guardians of the galaxy vol. 3 pic.twitter.com/3ekenFZGqG
— mcu #wandavision era (@mcubestof) January 18, 2021
Se dunque, il particolare aneddoto raccontato dalla Gillan, non è che un’ulteriore conferma della sua ripresa del ruolo di Nebula, vi ricordiamo che in questi giorni sono iniziati a girare rumor su un altro attore recentemente sbarcato sul set e del quale, finora, non era stato neanche suggerito il coinvolgimento nel film.
Stiamo parlando di Matt Damon, che è arrivato a Sydney in compagnia della famiglia ed è stato, così come gli altri, chiuso in quarantena come misura cautelativa.
“Sono entusiasta all’idea che io e la mia famiglia potremo definire l’Australia la nostra casa per i prossimi mesi.” ha dichiarato l’attore al Daily Mail. “Lo staff australiano è conosciuto in tutto il mondo per la propria professionalità ed è una gioia poter lavorare con loro per fare in modo che valga la pena passare 14 giorni in quarantena.”
Se le parole di Damon possono esser prese come conferma del suo coinvolgimento nella pellicola, resta ancora l’interrogativo sul ruolo che andrà a interpretare.
Come forse ricorderete, in Thor: Ragnarok l’attore ha interpretato… un attore asgardiano che vestiva i panni di Loki in una rappresentazione teatrale. Un ruolo da considerarsi poco più di un semplice cameo e pensare che abbia accettato a sottoporsi – e a far sottoporre la propria famiglia – a una quarantena per un semplice cameo, può risultare alquanto bizzarra come idea.
Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi. Nel frattempo vi ricordiamo che Thor Love and Thunder, salvo rinvii, resta previsto il Maggio del 2022.
Fonte: CB