Parla Taika Waititi: per il regista Thor: Love & Thunder sarà più divertente dello scorso capitolo
Taika Waititi ha parlato recentemente di Thor: Love & Thunder, dando ai fan qualche notizia su ciò che vedremo nel prossimo film Marvel. La domanda è se queste notizie possano essere considerate positive o negative. Parlando del contenuto e del tono del suo film, le cui riprese si sono appena concluse, il regista ha sottolineato come il prossimo film dedicato al Dio del Tuono della Casa delle Idee sarà molto divertente. Più divertente dello scorso capitolo, Thor: Ragnarok.
La cosa potrebbe destare qualche perplessità in una parte dei fan. Nonostante l’incotestabile successo al botteghino parte della critica e degli spettatori ha mostrato di non apprezzare l’eccesso di battute e spunti comici all’interno della pellicola. Il fatto che questo aspetto sia stato “potenziato” nel nuovo film di Thor potrebbe non lasciare molto tranquilla questa fetta di pubblico.
Le parole di Taika Waititi su Thor: Love & Thunder
“Penso sia ancora più divertente” ha detto il regista nel corso di un’intervista a The Sydney Morning Herald. “Tutto ciò che abbiamo fatto in Thor: Ragnarok, l’abbiamo semplicemente fatto ancora di più”. Parole che non lasciano spazio a interpretazione per quanti si chiedono quanti e quali spunti comici vedremo all’interno del nuovo film di Taika Waititi.
Il cast per il quarto film del Marvel Cinematic Universe dedicato al dio del tuono appare decisamente ricco e interessante. Limitandoci a parlare dei ruoli principali, oltre a Chris Hemsworh, che tornerà a interpretare il personaggio dopo quanto visto in Endgame, avremo anche il ritorno di Natalie Portman nel suolo di Jane Foster. Il personaggio, secondo quanto preannunciato, all’interno della pellicola dovrebbe ottenere il martello Mjollnir e, quindi, diventare la nuova divinità del tuono, come visto qualche tempo fa nei fumetti della Casa delle Idee.
Tessa Blanchard sarà di nuovo Valchiria e, insieme a lei, il regista Taika Waititi tornerà a dare la voce al personaggio di Krogg, già visto in Ragnarok e in Endgame. Ma, oltre a questi ritorni, vedremo anche Russell Crowe nel ruolo di Zeus, e Jennifer Lawrence, la quale, dalle voci emerse, dovrebbe interpretare Amora l’Incantatrice, storica avversaria del Dio del Tuono.