Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono di casa Marvel, diretto da Taika Waititi, è nelle sale già da un paio di giorni e oggi, Marvel Studios, ha divulgato una nuova clip focalizzata sul rapporto tra Thor e il “fratello” Loki.
In questa nuova avventura, il rapporto tra i due personaggi si muove su un altro livello. Secondo Chris Hemsworth, che torna a interpretare il principe di Asgard, “Thor ha sempre offerto a Loki una seconda opportunità, fidandosi di lui in parecchie occasioni, ma stavolta è diverso. Accetta Loki per ciò che è, e basta. Forse si tratta un tentativo più intelligente di farlo tornare dalla parte del bene. O forse, Thor non sa più cosa fare e ha esaurito ogni idea per riportare Loki dalla sua parte”.
Tom Hiddleston, che nel film veste ancora una volta i panni del dio dell’Inganno, spiega che “per Thor e Loki la posta in gioco è molto alta in questa storia. Tutto ciò che li legava alla loro vita precedente è stato distrutto. Mi piaceva l’idea di vedere i due fratelli, che sono eternamente in guerra fra loro, trovarsi questa volta nella stessa barca, costretti a superare o quantomeno a riconoscere le proprie differenze per salvare Asgard”.