Questa notizia contiene SPOILER su Thor: Ragnarok, dunque vi avvisiamo di continuare a leggere a vostro rischio e pericolo.
Secondo alcuni rumors apparsi in rete nei giorni scorsi, il cattivo del nuovo film di Thor sarebbe la temibile Hela. La Dea della morte, bandirà Thor da Asgard riuscendo addirittura a distruggere il suo leggendario martello.
C’è un nuovo rumor però che si sta facendo strada nelle ultime ore, che riguarda gli avvenimenti che si svolgeranno dopo la sconfitta dell’eroe. Secondo il sito americano Geek, Thor finirà su un pianeta dove si svolgono combattimenti in arena, molto simili a quelle dei gladiatori. Per fuggire, Thor dovrà riuscire a battere tutti i nemici che gli si presenteranno contro, e fin qui nulla di eclatante. La situazione diventa interessante sull’ultimo avversario che il Dio del Tuono dovrà affrontare, nientemeno che Hulk!
Non si sa come abbia fatto il mostro verde a raggiungere la superficie del pianeta Sakaar, ma se la notizia fosse vera, sicuramente ne vedremo delle belle. Non ci resta che attendere per saperne di più.
(Fonte: ComicBookMovie)