Il film Marvel Thor: Ragnarok arriva nelle sale italiane e vola in vetta al box office, registrando un incasso di oltre 3 milioni di Euro nel primo week-end di programmazione.
Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato “Thor è uno dei personaggi Marvel più amati e questo eccezionale risultato dimostra quanta attesa c’era anche nel nostro Paese per una nuova avventura interamente dedicata al dio del Tuono. Il film Thor: Ragnarok appassiona tutti, non solo i fan, perché è un fantastico mix di divertimento, azione e spettacolarità, con incredibili protagoniste femminili al fianco dei beniamini di sempre. Si tratta di un risultato raggiunto anche grazie al lavoro di tutta la Company e al supporto dei diversi partner”.
Martedì 24 ottobre a Milano numerose celebrities hanno sfilato sul carpet della proiezione speciale di Thor: Ragnarok per celebrare l’arrivo del film Marvel nelle sale italiane. Star del mondo della musica come Fabio Rovazzi, Danti, Chiara Grispo, Carletto, Oovee; del mondo dello spettacolo come Benedetta Parodi, Frank Matano, Valerio Staffelli; del mondo dello sport come Sara Cardin, Enrico Garozzo ed Erika Kirpu; e del mondo del web come Matt & Bise, Francesco Sole, i Nirkiop, Leonardo Decarli, ST3PNY, The Show, The New Magic Wizard, Calciatori Brutti, Actual, Klaus, Scherzi di Coppia, Mantex & Mina e molti altri ancora.