THQ Nordic e Rainbow Studios hanno annunciato oggi MX vs ATV All Out, titolo appartenente alla celebre serie di racing game fuori strada, che dovrebbe arrivare entro i primi mesi del 2018.
In MX vs ATV All Out, i giocatori potranno scegliere il proprio veicolo, tra moto, ATV e UTV, rifinendo il proprio stile di guida, esplorando il vasto ambiente di gioco e competere con altri giocatori nei diversi tipi di modalità presenti nel gioco, tra le quali Supercross, Nationals, Opencross, Waypoint e Tag.
“All Out rappresenta il culmine dell’impegno che, da decenni, Rainbow mette nella creazione di racing game sempre più divertenti e completi.” ha detto Klemens Kreuzer, Managing Director di THQ Nordic GmbH. “Che vogliate dedicarvi alle vostre acrobazie personali, esplorare terreni sconfinati a bordo di un UTV, o gareggiare in competizioni a 16 giocatori, All Out invita i giocatori di tutte le età e livelli d’abilità, a provare la libertà offerta dalle gare off-road”
Di seguito vi riportiamo una gallery di screenshot diffusa dal team di sviluppo, ricordandovi che MX vs ATV All Out arriverà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.