That Time I Got Reincarnated as a Slime (Vita da Slime) torna il 6 Luglio con la seconda parte della seconda stagione
Dopo la recente candidatura ai Kodansha Manga Awards 2021, That Time I Got Reincarnated as a Slime (Vita da Slime) si prepara a tornare, il prossimo 6 Luglio, con la seconda parte della seconda stagione.
L’annuncio è stato dato nella (nostra) nottata e, ad accompagnarlo, è stato diffuso anche un nuovo trailer che, purtroppo, è non è ancora visibile nel nostro paese. Tuttavia, piccola consolazione per tutti i fan, non è stata l’unica novità annunciata.
Lo studio di produzione ha infatti svelato che la nuova opening, Like a Flames, sarà cantata dalla YouTuber e cantante MindaRyn, mentre la ending, Reincarnate, da Takuma Terashima, voce originale di Satoru Mikami.
“Like a Flames è un brano molto rock, con un messaggio particolarmente forte che vede Rimuru costruirsi un proprio molto anche grazie a quella fiamma che, grazie al questa canzone, spero possa accendersi anche nel vostro cuore e darvi forza” dichiara MindaRyn nel video d’annuncio pubblicato sul proprio canale.
Di seguito, potete vedere anche il nuovo poster della seconda parte della seconda stagione della serie anime.
Un franchise da 25 milioni di copie
Oltre ad annunciare la data della seconda parte della seconda stagione e i nomi degli interpreti che si occuperanno delle nuove opening ed ending sella serie, sulla pagina Twitter ufficiale è stato annunciato il raggiungimento di un doppio traguardo: 200.000 followers sulla pagina e, soprattutto, 25 milioni di copie (tra fisiche e digitali) vendute, complessivamente tra manga e light novel.
Per celebrare il traguardo raggiunto, è stato realizzata anche un’immagine celebrativa riadattata poi per esser utilizzata dai fan come sfondo dei propri PC o dispositive mobile. Potete scaricarla gratuitamente collegandovi al sito ufficiale.
Prima di chiudere, vi ricordiamo nuovamente che la seconda parte della seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime, sarà disponibile a partire dal prossimo 6 Luglio su Crunchyroll.
Fonte: ANN