Riparte dal principio lo sviluppo di Titanfall 3?

Brutte notizie per i giocatori in attesa di Titanfall 3: sembra infatti che il titolo di Respawn Entertaiment sia incappato in alcuni problemi di lavorazione.

Non è chiaro cosa sia andato storto. Pare che lo sviluppo del gioco fosse in fase già avanzata, tanto che si era ventilata la possibilità di un annuncio imminente lo scorso Maggio. In seguito tuttavia le cose avrebbero preso una piega imprevista, forse dovuta a qualche difficoltà dopo l’acquisizione di Electronic Arts.

Al momento attuale pare che l’intero sviluppo sia stato resettato e stia ripartendo da zero. Ovviamente vi aggiorneremo non appena emergeranno novità al riguardo.

(fonte: Kotaku.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.