Iain Glen, da Game of Thrones a Bruce Wayne in Titans
Fate largo, c’è un nuovo Batman in città: Iain Glen interpreterà la versione di Bruce Wayne nella prossima stagione di Titans.
Da uomo fidato di Daenerys Targaryen a Game of Thrones, a dirigente della Sampdoria (naturalmente scherziamo, vista la sua somiglianza con Walter Sabatini) fino ad arrivare a supereroe: questa sembra la parabola dell’attore, che vedremo nella nuova incarnazione della serie TV ambientata nel DC Universe.
Glen ha interpretato per anni il personaggio di Jorah Mormont, ruolo che continuerà a vederlo protagonista nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones al via il 14 Aprile, ed ha avuto ruoli importanti anche nei franchise di Downton Abbey e Resident Evil.
In Titans, Glen interpreterà una versione più vecchia di Wayne, che stando alla descrizione ufficiale, “Dopo decenni di lotte al crimine come Batman, il miliardario Bruce Wayne è ancora deciso a proteggere Gotham dal male come lo era in gioventù. Dovendo recuperare il rapporto con Dick Grayson, il duo spera di riunire le forze e Bruce cerca di aiutare la sua vecchia spalla ed i Titans a raggiungere il successso”.
Non è chiaro se in qualche punto dello show riuscirà anche a indossare l’iconico costume. Voi che ne pensate? Vi sembra la scelta giusta per il ruolo?
(Fonte: Deadline)