Ecco il trailer del film di Tom & Jerry

Tom & Jerry, l’iconica coppia di gatto e topo dei cartoni animati di Hanna & Barbera, tornano a mostrarsi nel primo trailer ufficiale del loro film. La pellicola arriverà nei cinema nel corso del 2021

 

Questa la sinossi ufficiale del film, diffusa insieme al trailer:

“Nel film Tom & Jerry diretto da Tim Story, una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione”.

Il cast di Tom & Jerry comprende nomi importanti come quello di Chloë Grace Moretz (“Cattivi Vicini 2”, “La Famiglia Addams””), Michael Peña (“Cesar Chavez,” “American Hustle,” “Ant-Man”), Rob Delaney (“Deadpool 2,” “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Colin Jost (“Single ma non troppo,” “Saturday Night Live”), e Ken Jeong (“Crazy & Rich”, “Una Notte da Leoni”, “Transformers 3”).

Il regista sarà invece Tim Story (“I Fantastici 4”, “Think Like a Man”, “Barbershop”) con la produzione di Chris DeFaria (“The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura”, “Ready Player One,” “Gravity”).

Il film è scritto da Kevin Costello. Il team creativo è composto dal direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, il montaggio di Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh e il compositore Christopher Lennertz.

Che ve ne pare del trailer? Vi incuriosisce il film di Tom & Jerry?

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.