Tom Cruise torna a sfrecciare tra i cieli nel nuovo spot di Top Gun: Maverick diffuso nel corso del Super Bowl
Nella nottata si è tenuto l’annuale Super Bowl – finale del campionato di NFL, celebre per essere uno degli eventi più seguiti dagli appassionati, soprattutto negli Stati Uniti – e come di consueto non sono mancati gli spot dedicati ai film più attesi dell’anno, tra i quali troviamo anche Top Gun: Maverick.
L’adrenalinico spot della durata di circa 30 secondi, che potete vedere di seguito, è composto, prettamente, da scene già viste nel primo trailer e arriva accompagnato dalla sinossi ufficiale del film, che trovate riportata qui sotto dopo lo spot.
“Dopo più di trent’anni di servizio come uno dei migliori piloti della Marina, Pete ‘Maverick’ Mitchell (Tom Cruise) è dove dovrebbe essere, testando i propri limiti come pilota collaudatore e scansando le possibilità di promozione che lo farebbero restare a terra.
Quando si ritrova ad addestrare un distaccamento di cadetti dell’unità Top Gun per una missione speciale, una di quelle che nessun pilota ha mai visto, Maverick incontra il tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice: ‘Rooster’, figlio del suo vecchio amico, nonché Radar Intercept Officer, il tenente Nick ‘Goose’ Bradshaw.
Affrontando un futuro incerto e confrontandosi con i fantasmi del proprio passato, Maverick dovrà scontrarsi con le sue paure più profonde, che culmineranno in una missione che richiederà l’ultimo sacrificio di coloro che saranno scelti per prendervi parte.”
Oltre a Tom Cruise, che tornerà nei panni del leggendario protagonista del primo film diretto da Tony Scott nel 1986, in Top Gun: Maverick ritroveremo anche Val Kilmer nei panni dell’altrettanto celebre Tom ‘Iceman’ Kazinsky.
Completano il cast Miles Teller, Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm, Ed Harris, Manny Jacinto, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Jake Picking e Jean Louisa Kelly.
Top Gun: Maverick debutterà nelle sale italiane il 16 luglio 2020.
Vi segnaliamo, infine, che nel corso del Super Bowl sono stati diffusi anche i nuovi spot di Black Widow, Mulan, No Time to Die e il primo trailer delle serie WandaVision, Loki e Falcon and the Winter Soldier.