I deserti africani e arabi sono dei territori ostili che hanno forgiato eroi valorosi e leader estremamente furbi in grado di sfruttare le sabbie a proprio vantaggio. Scoprite i segreti delle fazioni dei Desert Kingdoms, in arrivo su Total War: ROME II l’8 marzo.
Il Culture Pack Desert Kingdoms introduce quattro nuove fazioni giocabili: i regni di Kush, Saba e Nabatea, appartenenti alle subculture africane/arabe, e i Masaesyli della Numidia. Ogni fazione offre un ventaglio unico di unità e peculiarità militari, con catene di costruzione e alberi della tecnologia differenti.
Per dare uno sguardo a queste nuove quattro fazioni vi proponiamo il trailer di annuncio di Desert Kingdoms:
Oltre al Culture Pack Desert Kingdoms, un aggiornamento gratuito alla versione base di Total War: ROME II permetterà ai giocatori di vestire i panni di nuovi generali e leader di fazione come Cleopatra e Teuta. Oltre a questi leader, altre importanti figure femminile sono state aggiunte a tutte le campagne e a ogni fazione. I giocatori dovranno affrontare scelte importanti che ritraggono le enormi sfide e i problemi inerenti al ruolo della donna al potere nei tempi antichi, ed è stata introdotta la possibilità, per i leader di fazione, di sposarsi come azione diplomatica per rinforzare i legami tra due fazioni.
Total War: ROME II è disponibile su Steam, ed il DLC Desert Kingdoms è disponibile con il 10% di sconto fino alla sua uscita l’8 marzo.