Nella giornata odierna, SEGA Europe ha annunciato che il mondo di Total War: Rome II sarà arricchito dall’arrivo dell’atteso DLC Empire Divided. Per celebrare il lancio, è stato realizzato il trailer che potete vedere di seguito, focalizzato su alcune delle novità introdotte nel gioco.
In Empire Divided i giocatori potranno rivivere la crisi che, nel terzo secolo, colpì l’Impero Romano, decidendo se schierarsi dalla parte dei romani o dei loro nemici, il tutto arricchito da un comparto narrativo focalizzato sui grandi protagonisti che hanno contribuito a plasmare la storia di quel periodo.
L’universo di gioco di Total War: Rome II vedrà l’ingresso di 10 nuove fazioni giocabili, nuove condizioni di vittoria, una nuova campagna caratterizzata da nuove features come le piaghe, gli assalti dei banditi, e i culti pagani.
Inoltre, per festeggiare l’arrivo del nuovo DLC, è stato annunciato che i giocatori possono registrarsi sul sito ufficiale del gioco, e acquistarlo al 66% di sconto o scegliere tra uno dei DLC già pubblicati e ottenerlo gratuitamente.