Creative Assembly ha annunciato la data d’uscita di Total War: Warhammer 3, prevista il 17 Febbraio 2022: il gioco sarà su Xbox Game Pass al day one
Buone notizie per chi aspettava Total War: Warhammer 3, dato che Creative Assembly ha annunciato la data d’uscita per il nuovo capitolo della celebre saga. Il gioco uscirà il 17 Febbraio 2022 e sarà disponibile al day one anche su Xbox Game Pass per PC senza costi aggiuntivi, per un mese di Febbraio che, tra Elden Ring, Dying Light 2, Horizon Forbidden West, Destiny 2: The Witch Queen, e Saints Row, si prospetta pieno di uscite interessanti.
Il gioco promette di essere il più grande Total War di sempre, e dovrebbe contenere più fazioni, una mappa più larga, nuove meccaniche, una storyline più profonda, una rivisitazione delle principali meccaniche di gioco e nuovi tipi di battaglie, stando alle parole degli sviluppatori. Warhammer 3 avrà sei fazioni, nove eroi leggendari ed è descritto come altamente rigiocabile (gli sviluppatori parlano addirittura di “rigiocabilità infinita”, come le precedenti uscite della serie.
Le sorprese però non sembrano essere finite qui, dato che Creative Assembly, in un post sul sito di Xbox, ha anticipato che sono in arrivo diverse chicche aggiuntive che saranno annunciate dopo il lancio, e che dopo l’uscita del gioco ci saranno un sacco di add-on, aggiornamenti e quant’altro. Insomma, il supporto post-lancio sembra essere uno dei punti di forza di Total War: Warhammer 3, e vista la sua inclusione nel già ricco catalogo di Xbox Game Pass, sembra essere uno di quei titoli che i fan non possono assolutamente perdersi.
Appuntamento dunque al 17 Febbraio 2022, data d’uscita di Total War: Warhammer 3, anche su Xbox Game Pass. Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo della saga?
Leggi anche: