Toy Story 4: ecco il primo trailer

Disney Pixar ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale per l’attesissimo Toy Story 4, quarto capitolo della celebre saga in uscita la prossima estate.

Nonostante il terzo capitolo sembrava aver concluso pienamente le vicende di Andy e i giocattoli, nel quarto capitolo, già rimandato per migliorare lo script, sembra aver alzato ulteriormente l’asticella.

Perlomeno stando a quanto dichiarato da Tom Hanks, che nella versione originale del cartone doppia Woody e Tim Allen (Buzz Lightyear), secondo cui alcune scene sono talmente emozionanti che sarebbero state veramente difficili da girare.

Per quanto riguarda la versione italiana invece bisognerà attendere l’annuncio ufficiale del sostituto per il compianto Fabrizio Frizzi nel ruolo di Woody.

Senza indugiare oltre vi lasciamo al video:

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.