Nuovo trailer anche per Toy Story 4 al Super Bowl

Nella notte negli Stati Uniti è andato in onda anche lo spot di Toy Story 4 durante la tradizionale carrellata di spot pubblicitari e trailer in occasione del 53esimo Super Bowl.

Nel coloratissimo filmato, Buzz si trova intrappolato in una sorta di gioco a premi in compagnia di due fastidiosi peluche.

In precedenza erano stati rilasciati già due brevi teaser trailer, anche in italiano, che avevano rivelato il nuovo doppiatore di Woody dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi: Angelo Maggi.

Il film, che stando a Tom Hanks (che nella versione originale interpreta proprio Woody) sarà molto commovente, sarà nelle sale a partire dal 27 giugno 2019.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.