Castlevania sta per tornare: ecco il trailer della seconda stagione

Netflix ha diffuso un nuovo trailer per la seconda stagione di Castlevania, apprezzata serie TV animata basata sul celebre franchise videoludico.

La seconda stagione conterà 8 puntate, a differenza della prima che era composta da soli 4 episodi, e sarà disponibile a partire dal 26 ottobre.

Questa la sinossi ufficiale: “Torna su Netflix per una seconda stagione Castlevania, anime ispirato alla serie di videogiochi classici, che narra un dark fantasy medievale seguendo le gesta dell’ultimo membro sopravvissuto del disastrato clan Belmont, coinvolto in una crociata per salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione per mano del Conte Dracula in persona. Trevor Belmont, ultimo discendente della sua casata, non è più da solo, e cercherà di salvare l’umanità dall’annientamento in compagnia di un gruppo disattato, opponendosi a Dracula e al suo sinistro Consiglio di Guerra vampiresco”.

Ricordiamo che è ufficiale anche la realizzazione della terza stagione dell’anime, come vi abbiamo riportato qui.

A questo link invece trovate la recensione della prima stagione.

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.