Travian: Fire and Sand aggiunge due nuove tribù al classico gioco di strategia.

Travian Games ha aperto i propri server a quello che è il più grande update del loro free-to-play strategy game Travian: Legends. L’aggiornamento dal titolo Fire and Sand, è parte dell’annuale celebrazione che rievoca il lancio del gioco, giunto oggi a quattoridici anni di vita.

Per anni i giocatori hanno combattuto tra loro scegliendo le proprie alleanze tra gli storici popoli Galli, Romani o Teutoni. Con Fire and Sand  due nuove tribù vengono ora aggiunte per la prima volta: gli Unni e gli Egizi, ognuno dei quali porterà sul campo di battaglia lo loro unica personalità. Questi nuovi popoli potranno vantare nuove unità, nuovi eroi ed edifici speciali.

Si seguito ecco il trailer di lancio.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.