Suda51 dirige l’ultima avventura di Travis Touchdown per una nuova generazione di videogiocatori.
Grasshopper Manufacture, annuncia Travis Strikes Again: No More Heroes, prossimo al lancio per Nintendo Switch nel 2018.
Travis Strikes Again: No More Heroes è un titolo 3D action, dove Travis brandisce la Beam Katana per massacrare un numero infinito di nemici lungo la sua strada, affrontanto feroci boss in un’epica battaglia con Badman. Questio gioco segna la prima esperienza di SUDA51 nel ruolo di direttore nel corso di dieci anni.
“Abbiamo ricevuto un incredibile supporto da parte dei fan in dieci anni. E siamo felici di poter finalmente condividere questo nostro gioco con tutti i fan di Nintendo Switch”. Così ha affermato Goichi “SUDA51” Suda, fondatore di Grasshopper Manufacture. “Siamo entusiasi di espandere l’universo di No More Heroes nel 2018. Non vediamo l’ora di fornire nuove informazioni nei mesi a venire.”
Ambientata in una remota zona nel confine meridionala degli Stati Uniti, è trascorso un anno dagli eventi di No More Heroes. Badman vuole riscuotere la sua vendetta su Travis per l’omicidio di sua figlia, Badgirl. Quando i due nemici combattono, vendono risucchiati da una console fantasma di ‘Death Drive MK-II’, macchina sviluppata da Doctor Juvenile. Si dice che chiunque completerà il gioco vedrà i propri desideri esauditi.