Come se le informazioni che abbiamo su Death Stranding non fossero già abbastanza criptiche, ecco che arriva una nuova scoperta riguardante il trailer mostrato all’E3, a scombinare ulteriormente le carte in tavola.

L’utente russo di Twitter Nik Ambors ha infatti scoperto un messaggio nascosto nel video, precisamente all’interno della collana indossata da Lindsay Wagner.

Sembra infatti che il motivo della collana sia ispirato al metodo di scrittura quipu, un sistema usato dagli Incas sudamericani, e che decifrandolo, esso porti ai versi di una canzone.

La melodia è infatti riconducibile al ritornello di un brano dei Low Roar, band elettronica islandese che Kojima avrebbe contttato per scrivere una canzone apposta per il gioco. Stando al regista del video, la canzone e il video stesso sono stati creati avendo in mente la trama e l’ambientazione del gioco, per cui alcuni indizi su Death Stranding potrebbero essere stati messi alla berlina già da quasi un anno, senza che nessuno ne avesse idea.

Certo, a patto che si riesca a capire qualcosa dal video musicale in questione, che per completezza vi riportiamo di seguito:

 

(Fonte: Nerdist)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.