Amy Hennig rivela le sue idee per Uncharted.
In una recente intervista la creatrice di Uncharted Amy Hennig ha parlato delle sue idee per il futuro della saga videoludica.
“Ho lavorato su Uncharted 4 per oltre due anni e quindi la cosa fondamentale, con l’utopia dei pirati e tutta quella roba, è stata la ricerca che ho svlto e come la struttura del gioco è stata realizzata. Quindi sento ancora un grande affetto e un senso di appartenenza verso questa saga”.
“Ogni creator fa scelte diverse da un altro. Devi lasciare il tuo marchio sul gioco, giusto? Così hanno fatto certe cose che non mi sarebbero venute in mente. Ma non sono meno valide come decisioni per questo, sono solo diverse”, ha spiegato parlando del quarto gioco.
“Come continuerei la saga? Voglio dire, è dura, perché hanno ormai chiuso la storia. Penso che ci sia molto materiale da poter sfruttare con Cassie, con la figlia. Potresti fare storie di flashback con Nathan Drake… devi solo guardare Indiana Jones, non c’è davvero un limite. Puoi sempre tornare indietro e raccontare una storia con un personaggio più vecchio e che dà alla narrazione un colore completamente diverso. Il che è abbastanza cool, e potresti fare una sorta di versione di Young Indiana Jones di Nathan Drake, se lo volessi. Sono emozionata perché sembra che verrà fatto davvero con il film di Uncharted”.