Diffusa una nuova immagine del film di Uncharted, con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg
Manca sempre meno all’uscita nelle sale del film di Uncharted e, mentre i fan aspettano ancora il primo trailer ufficiale, è stata diffusa oggi una nuova foto ufficiale con protagonisti Tom Holland (Nathan Drake) e Mark Wahlberg (Victor Sullivan).
L’immagine tratta dal film, è stata pubblicata da Brooks Barnes nel suo articolo, pubblicato sul The New York Times, dedicato agli adattamenti cinematografici di franchise videoludici, come Max Payne (2008), i tre Tomb Raider (2001, 2003 e 2018) Warcraft (2016) o, appunto, l’attesissimo film inspirato all’IP di Naughty Dog.
Vi ricordiamo che la pellicola con Tom Holland diretta da Ruben Fleischer (Venom, Zombieland) prevista per l’11 Febbraio 2022, è stata spostata al 18 Febbraio 2022. Una sola settimana, che tuttavia va ad aggiungersi ai precedenti rinvii del film, inizialmente annunciato per il 5 Marzo 2021.
C’è da dire che lo sviluppo del film non è stato di certo dei più facili.
Dal 2008 al 2021
Se ripercorriamo a ritroso la sua storia, finiamo nel decisamente distante 2008, anno nel quale Avi Arad dichiarò, per la prima volta, di essere al lavoro su un film ispirato al titolo videoludico. Ricordiamo che, quell’anno, i giocatori erano ancora immersi nel primo capitolo della saga di Nathan Drake, Drake’s Fortune, uscito, appunto, tra Novembre e Dicembre del 2007.
Dopo diversi cambi di sceneggiatori e relative sceneggiature, il team creativo si è stabilizzato nel 2020, quando venne ufficializzato il nome di Ruben Fleischer al posto di Travis Knight, ultimo di una lunga serie di registi che hanno lasciato il progetto.
Tra i vari nomi trapelati nel corso degli anni, Tom Holland è stato l’unico ad aver ricevuto ufficialmente il compito di vestire i panni di un (giovane) Nathan Drake sul grande schermo. Ad affiancarlo vedremo Mark Wahlberg nei panni di un (“più giovane”) Victor Sullivan e Sophia Taylor Ali in quelli di Chloe Frazer, “collega” di Drake già nota ai fan del franchise e descritta come “interesse amoroso del giovane Nathan”. Tra gli altri attori coinvolti nel progetto vedremo anche Tati Gabrielle (Braddock) e Antonio Banderas, che interpreterà un personaggio del quale non sono ancora stati svelati dettagli.
Fonte: SR