Tom Holland torna a parlare di Uncharted, e ne è sempre più entusiasta: “È esattamente come lo sognavo”
Dopo aver avuto una gestazione a dir poco complicata, il film di Uncharted è finalmente entrato nel pieno dello sviluppo, con le riprese attualmente in corso di svolgimento, e Tom Holland ne è assolutamente entusiasta.
L’attore ne ha parlato durante una recente diretta su Instagram, dove dopo aver discusso di Spider-Man Homecoming e di The Devil All the Time, l’argomento principale è stato proprio Uncharted.
Holland ha rivelato che il film sta venendo bene, e che nonostante abbia avuto un piccolo incidente sul set, ha soltanto cose positive da dire di tutta la produzione:
“Le riprese stanno andando benissimo. Il film è davvero tutto quello che ho sognato sarebbe stato. Voglio dire, non so se avete giocato i videogame, ma io ne sono un grande fan e sta andando tutto alla grande”.
Visualizza questo post su Instagram
Il film racconterà degli esordi di Nathan Drake, che infatti sarà interpretato dallo stesso Tom Holland in una versione giovanile del personaggio. Il cast e la trama incuriosiscono particolarmente i fan della saga, in effetti: il regista sarà Ruben Fleischer, già al lavoro su Venom, e i nomi coinvolti sono quelli di Mark Wahlberg (che pure in passato era stato accostato al ruolo di Nathan Drake, e che invece interpreterà Sully), Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle.
Tom Holland aveva già parlato in maniera entusiastica del film quest’anno: “La sceneggiatura è davvero molto buona, è forte ed è molto molto divertente. La dinamica tra Sully e Drake è fantastica e Mark Wahlberg sarà perfetto come Sully. Ed è un film veramente molto divertente”.
Uncharted dovrebbe debuttare al cinema il 16 Luglio 2021, ma a questo punto viste le parole di Tom Holland noi non vediamo l’ora. E voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film tratto dalla saga di Naughty Dog?
(Fonte: Comic Book)