1C ha divulgato il nuovo trailer di Unknown Fate, avventura grafica in prima persona sviluppata da Marslit Games, in uscita il prossimo autunno su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.
Il nuovo trailer, preparato appositamente per la Gamescom 2017, introduce nuovi personaggi, svela nuove ambientazioni e mostra alcune delle meccaniche di gameplay che i giocatori dovranno sfruttare per attraversare i mondi di Unknown Fate.
I vari ambienti saranno caratterizzati da oggetti della vita di tutti i giorni, quella del protagonista Richard, e andranno a dar forma ad uno stile visivo carico d’immaginazione e, tuttavia, oscuro. L’atmosfera del gioco sarà capace di catturare i giocatori, anche grazie ai brani musicali composti da Stefano Gargiulo, compositore italiano vincitore di diversi premi, nonché direttore d’orchestra.
I giocatori di Unknown Fate, dovranno affrontare un viaggio nei panni di Richard, ritrovatosi improvvisamente in un universo surreale, popolato da strane creature, artefatti sconosciuti e scene che ricorderanno la passata vita del protagonista, della quale riesce a malapena a ricordarsi.
Il mondo che ci si ritroverà ad esplorare apparirà strano e distante, tuttavia Richard ne sarà stranamente attratto e, grazie ai vari puzzle da risolvere e nemici da sconfiggere, dovrà svelarne i misteri e tentare di tornare alla sua vita reale.