Ubisoft annuncia Uplay+, il nuovo servizio di sottoscrizione che arriverà anche su Google Stadia

Sul palco della propria conferenza E3, Ubisoft ha annunciato l’arrivo del proprio servizio di sottoscrizione, Uplay+.

Stando al publisher, avrà disponibili oltre 100 giochi già al lancio, inclusi grandi classici e nuovi titoli, più i loro DLC.

Il servizio costerà 14.99 dollari al mese, ma chi si sottoscrive tra ora e il 15 agosto riceverà il primo mese gratuitamente, quando il servizio sarà lanciato durante il prossimo mese di settembre.

Uplay+

Non solo, Uplay+ sarà disponibile nel 2020 anche su PC e Google Stadia, come annunciato durante la conferenza Ubisoft.

Oltre all’accesso completo a tutti i giochi già disponibili sul launcher Uplay, l’abbonamento darà diritto anche all’early access e alle beta dei vari videogame.

Su PC infine sarà disponibile scaricare i giochi oltre che giocarci in Streaming dai server di Ubisoft, il che significa che sarà possibile giocare anche quando non si è connessi a internet (a meno che non sia ovviamente un titolo multiplayer online).

Che ne pensate del nuovo servizio di Ubisoft?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.