Utawarerumono: Prelude to the Fallen è ora disponibile

NIS America è felice di annunciare che Utawarerumono: Prelude to the Fallen per PlayStation 4 (in versione fisica e digitale) e PS Vita (solo digitale) è ora disponibile! Il cross save tra le due piattaforme è supportato, quindi la tua avventura può essere giocata a casa o in viaggio.

Il trailer di lancio su caricato su Youtube è visibile qui di seguito.


A proposito della storia:
Per la prima volta in assoluto, le origini della saga di Utawarerumono arrivano oltreoceano! Prelude to the Fallen segue la storia di un uomo senza memoria che si risveglia in uno strano mondo, ed è accolto da una tribù di abitanti di buon cuore. Viene accettato come uno di loro, e alla fine riceve il nome di “Hakuowlo”. Quando le nazioni vicine iniziano a invadere il suo villaggio, Hakuowlo si ribella agli invasori, partendo così per un viaggio indimenticabile che vive nei canti della leggenda.

Caratteristiche principali:
Un racconto epico – Immergiti in una storia turbolenta di amore, guerra e destino.
Eroi del mito – Scopri il racconto attraverso un cast di personaggi diversi e osserva come i loro destini si intrecciano.
L’arte della guerra – Vinci attraverso l’uso di tattiche, vantaggi elementali e punti di forza unici del tuo team.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.